Bleach a novembre su italia 1, mi puzza di boiata,ma lo posto

« Older   Newer »
  Share  
Spartan-Wolf
view post Posted on 12/5/2010, 19:48




Allora c'è da premettere che se davvero verrà effettuato ciò che è riportato nell'articolo,la mediaset è da denunciare a piede libero insieme al MOIGE -_-


Bleach andrà in onda su Italia 1 a Novembre 2010



La notizia che molti appassionati stavano attendendo è ora giunta al capolinea. Il cartone animato giapponese Bleach basato sull'omonimo manga scritto e disegnato da Tite Kubo, sta finalmente per sbarcare anche in Italia. Recentemente Viz Media Europe ha firmato un accordo con Anilight Inc. per i diritti di licensing del primo blocco di puntate dell'anime, che sarà trasmessa sull'emittente Italia 1 in fascia pomeridiana, a novembre 2010. Comunque non è escluso che la serie vada in anteprima sulla piattaforma digitale a pagamento Hiro prima della messa in onda in chiaro.

La distribuzione in DVD invece, i cui diritti sono stati acquistati dalla divisione inglese The Licensing Machine, dovrebbe andare ad opera all'editrice Panini Video, ma per questo non ci sono ancora date precise.

Ethan Novel, Director of Licensing and Chief Management di Viz Media Europe ha dichiarato che "l'Italia è stata scelta come il primo paese europeo per il lancio del programma di licensing di Bleach" e che Viz Media è "molto contenta di lavorare con Anilight Inc. Bleach è una property davvero unica ed emozionante; siamo lieti di lavorare con un partner così esperto.”

Vito Perini, Managing Director di Anilight, ha commentato: "Siamo veramente felici di poter lavorare con Viz Media Europe e rappresentare una property unica come Bleach. Riteniamo che al momento ci siano buone prospettive di sviluppare un piano di licensing articolato per questa property, soprattutto per i prodotti di consumo indirizzati al target bambini e adolescenti. Bleach ha tutto ciò che un marchio di successo richiede: contenuto, valore, creatività e una popolarità molto elevata tra il gruppo target."

Francesca Masetti, Responsabile dell'adattamento italiano di Bleach, ha commentato: “Grazie al nostro partner statunitense, è stato semplice e senza molte complicazioni tradurre i testi degli episodi di cui disponiamo attualmente, dal momento che abbiamo preferito reperire le versioni già tradotte in inglese. Questo ha facilitato anche la traduzione dei nomi dei personaggi e delle armi, e in particolare nell'adattare il linguaggio del cartone animato ad un target di bambini e giovani adolescenti. Abbiamo anche preso in considerazione la possibilità di cambiare il titolo originale, poiché effettivamente non ha molto a che vedere con la serie, e di usare quello scelto dai traduttori statunitensi, Ian & Lucy – The Ghostkeepers.”

Per le voci dei protagonisti sono stati scelti Davide Garbolino per Ian e Debora Magnaghi per Lucy. La sigla italiana di Bleach verrà eseguita dal celebre Giorgio Vanni, già famoso per aver cantato moltissime sigle di cartoni animati giapponesi.

Sinossi:

Ian Kurosaki (Ichigo in originale n.d.a), un adolescente sensitivo, incontra per caso Lucy Rainwood (Rukia), una ragazza con poteri paranormali che svolge il ruolo di traghettatrice di anime di fantasmi rimaste sulla Terra. Ian casualmente diviene il sostituto temporaneo di Lucy e da quel momento inizierà a svolgere il ruolo di traghettatore di anime. Alle avventure di Ian e Lucy si uniranno diversi compagni che li aiuteranno nei vari combattimenti.


Fonte: Comics Magazine
 
Top
Brian69
view post Posted on 12/5/2010, 23:07




Per pietà fermiamoli prima ! ! ! Rovineranno l'ennesimo capolavoro T.T Che poi non fanno neanke loro la traduzione dal Japponese ma prendono quella fatta dalla 4kids in America !!! Vi consiglio di cerkare x esempio "death note 4kids" su youtube e vedere cosa esce ! E noi dovremmo subirci uno strazio del genere ?! Che poi nn capisco xkè devono cambiare sempre il target del programma: in Jappone è destinato a ragazzi della mia età più o meno (18 anni) e qui lo vogliono destinare a bambini e ragazzi d max 13 anni ?! Veramente sn misteriosi...
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 13/5/2010, 09:16




CITAZIONE
Riteniamo che al momento ci siano buone prospettive di sviluppare un piano di licensing articolato per questa property, soprattutto per i prodotti di consumo indirizzati al target bambini e adolescenti

CITAZIONE
adattare il linguaggio del cartone animato ad un target di bambini e giovani adolescenti

hehe, accoppiata vincente per la mediaset XD
seriamente, cosa vi aspettavate?
 
Top
Brian69
view post Posted on 13/5/2010, 12:33




Cacca U.U
 
Top
Spartan-Wolf
view post Posted on 13/5/2010, 16:45




Raga girovagando su internet,ho scoperto che questo è un fake O__O,com'era prevedibile però XD,ho perso 10 anni di vita!
 
Top
Brian69
view post Posted on 13/5/2010, 22:29




image Ruotafuoco !
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 14/5/2010, 08:37




resta comunque il fatto che è questa la fine che farà se verrà trasmessa su italia1
 
Top
Spartan-Wolf
view post Posted on 15/5/2010, 14:00




CITAZIONE (Brian69 @ 13/5/2010, 23:29)
image Ruotafuoco !

hahahahahahahahahaha XD,comunque si lucas penso che a livello di censure arriveremo a questo,se non di peggio
 
Top
7 replies since 12/5/2010, 19:48   190 views
  Share