Anime sul canale Dynit!, in streaming e aggratis!

« Older   Newer »
  Share  
Lucasart85
view post Posted on 14/5/2010, 11:23




News e iniziativa veramente interessante!
Sul canale youtube di Dynit (questo) da un paio di settimane sono disponibili le puntate integrali di Evangelion, anime culto degli anni 90, e Dance in the vampire Bound.
Ogni settimana sarà possibile in streaming riguardare e scoprire questi begli anime.

Inoltre, da una settimana, è possibile seguire anche una nuova opera, il fantascientifico Noein.
CITAZIONE
In un prossimo e iper-tecnologico futuro, il mondo di Lacryma è minacciato da un attacco proveniente da unaltra dimensione, conosciuta con il nome di Shangri-La. Un solo elemento è in grado di fermare lavanzata del potente nemico: la misteriosa Catena del Drago. Ma che cosè in realtà? Un oggetto? Una persona? O qualcosa daltro ancora?

Speriamo che sia solo l'inizio di una iniziativa a tutto tondo, che permetta di recuperare la maggior parte delle opere di Dynit.
 
Top
Brian69
view post Posted on 14/5/2010, 20:04




Si la trovo un ottima idea, anche se per il pubblico del WWW non è difficile reperire le puntate in ottima qualità di vecchi anime. Ma a chi non piace scaricare, lo streaming è la cosa ideale, inoltre il fatto che l'abbia uppato la stessa casa che lo produce testimonia l'alta qualità, anche se in streaming, del video.
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 15/5/2010, 08:58




io ormai vivo solo di streaming ^^
che poi non è neanche troppo facile trovare serie in buone condizioni visive e sonore (spesso le ritrovo con l'audio sbalzato e li non riesco proprio a vederle), non sai quanti anime e telefilm mi sono stancato di vedere per colpa della bruttura di upload...
quindi ben vengano queste cose ^^
 
Top
Brian69
view post Posted on 15/5/2010, 12:16




Si infatti, io per esempio streaming mai ! Scarico tutto in alta qualità e me lo vedo sul plasma Full HD !
 
Top
3 replies since 14/5/2010, 11:23   60 views
  Share